Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Consulta le Probabilità di Vincita Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Termini e Condizioni

1.1 – Nexigames Ltd  é una societa'regolarmente registrata in Italia con sede operativa a Malta, 30 (suite 1), Sir Augustus Bartolo Street, Ta' Xbiex, XBX 1093, P.I. MT 19801909 Concessione n. 15001. Di seguito denominata "Concessionario"

1.2 - Il concessionario si riserva il diritto di apportare modifiche a tale regolamento secondo il principio della non retroattivitá. Eventuali modifiche saranno tempestivamente inviate tramite email ai giocatori e verranno pubblicate sul sito Internet ufficiale all'indirizzo https://www.betatomic.it/

1.3 - Tale regolamento rappresenta i Temini e Condizioni tra Nexigames ed il giocatore, qui di seguito chiamato ‘Utente’.

1.4 – ‘L'Utente’ attraverso la registrazione e l'attivazione, viene dotato di un conto di gioco dal quale gestisce tutte le attivitá.

1.5 - Il servizio é vietato alle persone che non abbiano compiuto il diciottesimo (18+) anno di etá.

1.6- Gli Utenti di Nexigames sono tenuti a leggere i messaggi inviati a loro dalla direzione  Nexigames  attraverso le email. Sono tenuti, inoltre, a controllare le news, le variazioni quote, le autorizzazioni, la messaggeria interna, ecc..

1.7- Nel caso in cui dovessero sorgere contestazioni a causa della mancata o tardiva lettura dei messaggi interni di cui al precedente articolo 1.6, da parte degli Utenti, Nexigames  si solleva da ogni responsabilitá a tale riguardo. Nessun risarcimento sará, quindi, dovuto da  Nexigames  se la mancata lettura abbia causato danni o altro.

1.8- Ogni giocatore potrà richiedere di abbassare i propri limiti di gioco (reimpostando i limiti di versamento settimanali) o di disattivare temporaneamente il proprio account.

1.9- Non è consentito avere più di un conto per giocatore.

1.10 - Eventuali transazioni/attività sospette saranno segnalate alle autorità competenti.

1.11 - Non sono ammessi trasferimenti interni tra i conti gioco.

1.12 - Il conto gioco non matura interessi.

1.13 - Per richiedere la chiusura del conto è necessario inviare una email all'indirizzo info@nexigame.it,  indicando il proprio nome, cognome e username oppure puo' essere fatto direttamente sul sito.

1.14 - In caso di chiusura del conto su richiesta del cliente, non è possibile aprire un nuovo conto di gioco prima che siano decorsi 15 giorni.

1.15 - In caso di disputa tra Nexigames e il giocatore quest'ultimo potrà rivolgersi al  concessionario o direttamente ad AAMS.

1.16 - Per eventuali reclami inviare un email a info@nexigame.it.

1.17 - In caso di prolungata inattivita' (20 minuti) all'interno del sito,il sistema effettuera' in automatico il log out del conto gioco.



CONDIZIONI PER L'APERTURA DI UN CONTO Nexigames

2.1 - La persona che apre un conto con Nexigames riconosce e accetta quanto segue:

Tutte le definizioni e le condizioni riportate al capitolo 1 del presente Regolamento;

La Compagnia si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Regolamento, i giocatori saranno tempestivamente avvisati tramite email di tali modifiche;

Il rapporto fra giocatore e societa' e' regolato da:

  • Contratto

  • Termini e condizioni

  • Informativa sulla privacy

2.2 - Tutti coloro che hanno compiuto il 18º anno di età possono essere considerati utenti della  Nexigames ed eseguire On-Line i propri pronostici.

2.3 - Il Titolare del Conto  Nexigames deve garantire di non:

  • Essere limitato da restrizioni legali;

  • Agire per conto di terzi;

  • Essere affetto da sindrome del gioco d'azzardo;

  • Depositare denaro derivante da attività criminali;

  • Depositare denaro tramite Carte di Credito o altri Gateway di pagamento che il Titolare del Conto non è autorizzato ad usare;

  • Condurre attività illecite, coinvolgendo direttamente o indirettamente la Nexigames.

2.4 - Nel caso in cui venga aperto un Conto  Nexigames , gestito e/o utilizzato violando la clausola 2.2 e/o la clausola 2.3, il concessionario si riserva il diritto di chiudere il conto ed in caso di sporgere denuncia presso le Autorita' Competenti in base alla gravita' della situazione.

2.5 - Per avere accesso ai servizi on-line della  Nexigames bisogna aprire un ‘Conto Personale’, dotato di un nome utente e di una password, sul quale verranno accreditate le vincite ed i depositi ed addebitate le scommesse ed i prelievi. Per poter effettuare versamenti e successivamente delle giocate e' necessario impostare i limiti di versamento. Questo conto non è gravato da nessuna spesa e non dà diritto ad interessi. L'utente aprendo un conto con la Nexigames autorizza esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi della legge italiana. Il trattamento dei dati personali è esclusivamente finalizzato al mantenimento del conto per la fruizione dei servizi offerti da  Nexigames.

2.6 - L'utente è tenuto alla segretezza del nome utente e della propria password, ogni operazione effettuata con tali dati sarà ritenuta valida. Rimane comunque sempre possibile, sotto espressa richiesta scritta dalla quale risulti inequivocabile l'identità del richiedente o tramite il sito web ufficiale - attraverso l'apposita area dei servizi per gli utenti registrati - cambiare o modificare la propria password.

È tua responsabilità assicurarti che tutti i dati forniti siano accurati e siano mantenuti aggiornati; potrai accedere ai tuoi dati personali e modificarli in qualsiasi momento utilizzando la funzione "Dati personali" all'interno della sezione "Conto gioco", oppure mettendoti in contatto con il nostro Supporto via email. Noi implementiamo rigide misure di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali da qualsiasi accesso non autorizzato. Tu sei l'unico responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password, dati che non devono essere comunicati a nessuno.

2.7 L'utente ha tempo 30 giorni dall'apertura del conto per inviare un documento di identità valido. Si ricorda inoltre che allo scadere dei 30 giorni richiesti, qualora non sia stato inviato nessun documento identificativo, l'operatività del conto viene sospesa.

La comunicazione di informazioni o dichiarazioni non corrette, incomplete o mendaci o l'omessa trasmissione della copia del documento d'identità entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line causerà la sospensione del tuo conto fino all'effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche ,e comunque , per un massimo di sessanta (60) giorni, alla cui scadenza il conto verrà chiuso, il contratto si intende risolto di diritto e l'eventuale saldo messo a disposizione del giocatore.

2.8 - L'utente è tenuto a segnalare tempestivamente qualsiasi errore nell'accreditamento e/o addebitamento di somme attraverso il proprio conto personale.

2.9 - L'utente potrà in qualsiasi momento prelevare il saldo o parte di esso (il saldo prelevabile e' quello relativo alle vincite ad esclusione dei bonus). Per le modalita' di prelievo si rimanda al punto 4.2

2.10 - La Nexigames si riserva il diritto di rifiutare l'apertura di un conto, senza avere l'obbligo di fornirne alcuna spiegazione. L'eventuale versamento effettuato, sarà restituito non appena sarà pervenuto materialmente alla  Nexigames.

2.11 - La  Nexigames si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento il rapporto con l'utente. La somma presente sul conto e le eventuali vincite maturate successivamente saranno inviate all'utente nelle forme che lo stesso richiederà, detratte solo le spese sostenute per il trasferimento.

In caso di violazioni da parte tua delle norme del presente Regolamento ovvero nel caso di illecito utilizzo dei Servizi che ne costituiscono l'oggetto ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, dietro semplice preavviso scritto e con espressa esclusione di qualsiasi diritto a compenso o risarcimento in tuo favore di sospendere ed eventualmente chiudere il tuo conto rifiutando in pendenza delle verifiche del caso convalida di qualsiasi transazione o l'esecuzione di ogni connessa transazione, fatta comunque salva ogni ulteriore iniziativa ed azione legale a tutela della Società che sarà altresì prontamente comunicata a tutte le competenti autorità, inclusa AAMS.

È in facoltà di entrambe le parti di chiudere il conto di gioco in qualsiasi momento;

  • In caso di chiusura disposta da parte nostra; ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica o fax o raccomandata a/r con un preavviso di almeno quindici (15) giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia.

  • In caso di chiusura disposta da parte tua (indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario) potrai decidere di chiudere il tuo conto e prelevare il tuo saldo contattando il servizio clienti.

Qualora lo stesso utente dovesse riaprire un nuovo conto (senza avere avuto l'autorizzazione scritta della Nexigames) con il proprio nome o sotto altre false generalità o a nome di altri, la  Nexigames si riserva il diritto di chiudere il conto e di restituire i fondi al legittimo proprietario. In caso di indizi che possano far pensare a comportamenti fraudolenti, il concessionario puo' esporre denuncia alle autorita' competenti.

2.12 - Ogni eventuale cambio di residenza, telefono, indirizzo e-mail ecc. dovranno essere comunicati tempestivamente alla Nexigames, ciò al fine di poter rendere tempestiva ed efficiente ogni nostra eventuale comunicazione.

2.13- Non è possibile registrarsi più di una volta ai servizi della  Nexigames.

2.14 - Qualsiasi reclamo o contestazione riguardante una transazione (deposito, prelievo) dovrà pervenire entro 1 (uno) settimana dall'effettuazione della stessa. Nexigames si riserva altrimenti il diritto, a propria discrezione, di non considerare il reclamo. Il cliente ha comunque il diritto di presentare un reclamo in ogni momento ad AAMS secondo quanto previsto nella CARTA DEI SERVIZI.

2.15 - Gli utenti di  Nexigames  sono tenuti a leggere le comunicazioni ufficiali inviate loro dalla direzione della  Nexigames  attraverso il servizio di posta elettronica. Sono tenuti, inoltre, a controllare le news, le variazioni quote, le autorizzazioni, gli annullamenti delle schedine, ecc..

2.16 - Nel caso in cui dovessero insorgere contestazioni a causa della mancata o tardiva lettura dei messaggi interni di cui al precedente articolo 2.15, da parte degli utenti, la Nexigames si solleva da ogni responsabilità a tale riguardo, e nessun risarcimento sarà dovuto dalla Nexigames se la mancanza di lettura abbia causato danni o altro.

2.17 - Se nessuna transazione (comprese le operazioni di gioco) viene registrata sul conto dell`utente per un periodo superiore a 36 mesi, il concessionario allo scadere del 36esimo mese devolvera' l'intero saldo direttamente all'Erario. Il concessionario inoltre potra' avvisare l'utente di questa scadenza alcuni mesi prima del 36esimo mese di inattivita'.



DEPOSITI E PAGAMENTI

3.1 - I depositi e i prelievi da un Conto Nexigames devono avvenire attraverso banche riconosciute e/o altre istituzioni finanziarie legalmente riconosciute. Procedure, termini e condizioni potrebbero subire variazioni spazio-temporali, delle diverse banche.  
        
 Le attuali modalità disponibili sono:

 

VERSAMENTO BONIFICO BANCARIO

La modalità di ricarica tramite bonifico bancario ti consente di effettuare un deposito sul tuo Conto Gioco, recandoti presso la tua banca. L’accredito sarà presente sul tuo Conto Gioco entro 1-2 giorni lavorativi.

Per  ricaricare il tuo Conto Gioco tramite bonifico bancario, intesta il bonifico a:

Nome Banca: Mediterranean Bank

Intestatario: NEXIGAMES LIMITED
BIC: MBWMMTMT
BRANCH: 121,The Promenade, Tower Road, Sliema
IBAN: MT64MBWM071130000001M3001200091

Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare la ricevuta via e-mail all’indirizzo pagamenti@nexigame.it.

Per effettuare tale operazione sarà necessario sostenere le spese bancarie solo se richieste dal tuo Istituto di Credito.

 

VERSAMENTO POSTEPAY

E’ possibile effettuare pagamenti online sicuri utilizzando la carta PostePay di Poste Italiane. Per versare bisogna cliccare su “Versamenti” nella sezione ‘Conto’ e successivamente cliccare sul logo PostePay. E' necessario aver registrato prima un conto online con Poste Italiane.  Questo metodo di pagamento è valido solo per importi superiori a 10 euro ed il deposito massimo consentito è pari a 1000 euro. I depositi vengono accreditati istantaneamente e non presenta commissioni aggiuntive.  Il titolare della carta e del conto gioco devono essere la stessa persona.

VERSAMENTO CARTA DI CREDITO (SAFECHARGE)

E’ possibile effettuare pagamenti online sicuri utilizzando tutte le carte di credito appartenenti al circuito Visa o Mastercard. Per versare bisogna cliccare su “Versamenti” nella sezione ‘Conto’ e selezionare il circuito di riferimento.  Questo metodo di pagamento è valido solo per importi pari o superiori a 10 euro ed il deposito massimo per transazione consentito è pari a 200 euro. I depositi vengono accreditati istantaneamente e non vengono applicate commissioni per i nostri utenti.  Il titolare della carta di credito e del conto gioco devono essere la stessa persona.

 

VERSAMENTO SKRILL (MONEYBOOKERS)

Skrill (Moneybookers) è un sistema di pagamento che garantisce un metodo veloce, sicuro e semplice per trasferire i tuoi soldi attraverso un deposito bancario o con la tua Carta di Credito (VISA, MasterCard, Diners, Cartasi & Postepay) al tuo Conto Gioco Nexigames.

Se sei titolare di un conto Skrill (Moneybookers) hai la possibilità di ricaricare senza costi aggiuntivi il tuo Conto Gioco in modo rapido e sicuro.

Ecco come fare:

Clicca sulla pagina Conto ---> Versamenti e scegli Skrill (Moneybookers)

Inserisci l'importo che desideri depositare

Conferma i dati del tuo conto Skrill (Moneybookers) e inizia subito a giocare

L'importo indicato per la singola operazione di ricarica tramite Moneybookers prevede un minimo di 10,00€ euro e non deve superare l’importo massimo di ricarica settimanale definito per il tuo Conto Gioco. L’importo ricaricato non deve superare comunque 1000 €.

Ti ricordiamo che:

La titolarità del conto Skrill (Moneybookers) deve corrispondere all’intestatario del Conto Gioco Nexigames. Inoltre sarà possibile utilizzare un conto Skrill (Moneybookers) per ricaricare un solo Conto Gioco Nexigames. Se queste condizioni non saranno rispettate, le operazione di ricarica sul Conto Gioco Nexigames non saranno consentite e sul conto Skrill (Moneybookers) la transazione sarà annullata

Se la transazione con Skrill (Moneybookers) è avvenuta correttamente, sarà immediatamente visibile nella pagina Movimenti e Giocate del tuo Conto Gioco e il saldo sarà aggiornato. In caso contrario la pagina Movimenti e Giocate ed il saldo del Conto Gioco resteranno invariati.*

Le carte di credito e le carte prepagate associate al conto Skrill (Moneybookers) devono essere emesse da un Istituto di Credito Italiano.

I conti Skrill (Moneybookers) con paese di registrazione Spagna o Francia non saranno abilitati ad effettuare depositi su https://www.betatomic.it/

* L'autorizzazione a eseguire la transazione di deposito con Skrill (Moneybookers) viene data dai sistemi Skrill (Moneybookers). Nexigames non è in alcun modo responsabile sull'esito autorizzativo del deposito tramite Skrill (Moneybookers). Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.moneybookers.com

 

VERSAMENTO PAYPAL

PayPal è un metodo di pagamento che si impegna a garantire la sicurezza delle tue transazioni online e tutela la privacy delle tue informazioni finanziarie.

Se sei titolare di un conto PayPal hai la possibilità di ricaricare senza costi aggiuntivi il tuo Conto Gioco in modo sicuro e in pochi e semplici passi:

- Clicca sul menu CONTO e scegli PayPal

- Inserisci l'importo che vuoi prelevare

- Conferma i dati del tuo conto PayPal

E’ possibile depositare sul Conto Gioco da un minimo di 20,00 € e non deve superare l’importo massimo di ricarica settimanale definito per il tuo Conto Gioco. L’importo ricaricato non deve superare comunque 950,00 €. 

Ricorda che:

Per ricaricare il Conto Gioco devi essere titolare di un conto PayPal registrato in Italia. Se hai dubbi sulla nazionalità del tuo conto, potrai comunque contattare l’Assistenza Clienti PayPal al numero 848 390 110

Le carte di credito e le carte prepagate associate al conto PayPal devono essere state emesse da un Istituto di Credito Italiano

Se la carta di credito o la carta prepagata associata al tuo conto PayPal è appartenente al circuito American Express, la ricarica sul Conto Gioco dal conto PayPal non sarà possibile in quanto solo le carte VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD possono effettuare ricariche * sul tuo Conto Gioco

Tutte le funzionalità di ricarica Conto Gioco con PayPal sopra elencate si riferiscono al sito Nexigames ed al portale Mobile (i-PhoneWeb ed M-Site).

*L'autorizzazione a eseguire la transazione di rcarica con PayPal viene data dai sistemi di PayPal. Nexigames non è in alcun modo responsabile sull'esito autorizzativo della ricarica tramite PayPal. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare l’Assistenza Clienti PayPal al numero 848 390 110.

3.2 - Nexigames potrebbe rivolgersi ad uno o più Gateway di Pagamento e delegarli di tutte le attività relative ai depositi e ai pagamenti.

3.3 -  Nexigames non accetta in alcun modo e attraverso qualsiasi mezzo depositi in contanti.

3.4 - I prelievi effettuati da un Conto  Nexigames possono essere indirizzati esclusivamente al titolare stesso del Conto.

3.5 - Qualora il conto gioco venga chiuso il giocatore potrà richiedere il trasferimento dei fondi tramite email all'indirizzo info@nexigame.it indicando il proprio username, nome e cognome.

3.6 -  Nexigames potrebbe rivolgersi ad uno o più Gateway di Pagamento e delegarli di tutte le attività relative ai depositi e ai pagamenti.

3.7 -  Nexigames  non effettua pagamenti fin quando l'utente non abbia consegnato i documenti di riconoscimento.

 

Versamento con Carta Elektra MasterCard® - La Privacy Card

E' possibile depositare sul proprio Conto Gioco in modo sicuro e immediato attraverso Carta Elektra MasterCard®, una prepagata attiva in 1 minuto con un semplice SMS senza fornire dati personali, la quale può essere richiesta e ricaricata presso le sale Betatomic presenti sul territorio.

Per farlo:
- Cliccare su "Deposita - Carta Elektra",
- Inserire il Numero di Carta, data di scadenza presente e il numero abbinato utilizzato per l'attivazione della prepagata (Prefisso Internazionale / numero telefono).
- Lasciare vuoto il campo "Nome" e "Cognome" se si è titolari di una Carta Elektra o inserire il proprio nome e cognome se si è titolari di una Carta Elektra Plus.*

* N.B. Nel caso di Carta Elektra Plus il titolare del conto gioco e della prepagata Carta Elektra Plus devono corrispondere

Il deposito è immediato, senza nessun costo e soggetto alle seguenti limitazioni:
- Importo Minimo 10,00 €
- Importo Massimo Illimitato

Per maggiori informazioni sui Termini Condizioni e Costi relativi alla carta visitare www.cartaelektra.it

 

PRELIEVI

COME FARE PER EFFETTUARE UN PRELIEVO?

4.1 - Per effettuare un prelievo basta selezionare ‘Conto’ sulla barra del menù principale, cliccare su “Prelievi” e scegliere il metodo di pagamento desiderato.

4.2 - I metodi di prelievo possibili sono elencati di seguito.

 

BONIFICO BANCARIO

Per effettuare la richiesta di prelievo basta cliccare su “Prelievi” nella sezione ‘Conto’ e selezionare ‘Bonifico Bancario’. Si prega di inserire i dati correttamente negli appositi spazi vuoti e di fare attenzione ai campi obbligatori contrassegnati con l’asterisco ( *), una volta completata l’operazione cliccare su “Trasferisci”. Si consiglia di essere meticolosi nella compilazione dei dati al fine di evitare il ritorno al mittente del bonifico stesso. 

Si prega di notare che le transazioni bancarie tramite bonifico saranno disponibili al massimo entro le 48 ore dalla richiesta.  

 

POSTEPAY

Per effettuare la richiesta di prelievo basta cliccare su “Prelievi” nella sezione ‘Conto’ e selezionare ‘PostePay’. Si prega di inserire i dati correttamente negli appositi spazi vuoti e di fare attenzione ai campi obbligatori contrassegnati con l’asterisco (*), una volta completata l’operazione cliccare su “Trasferisci”. Si consiglia di essere meticolosi nella compilazione dei dati al fine di evitare il ritorno al mittente del bonifico stesso. Inoltre si fa presente che l'intestatario del conto gioco deve essere lo stesso della carta. Per ogni richiesta verrà addebitato 1€ di commissione. L'accredito del prelievo avverrà entro e non oltre le 48 ore dalla richiesta.

PRELIEVO CARTA DI CREDITO (SAFECHARGE)

Per effettuare la richiesta di prelievo basta cliccare su "Prelievi" nella sezione 'Conto gioco' e indicare l'importo da prelevare. Si fa presente che l'intestatario del conto gioco e della carta devono coincidere. Prima di richiedere un prelievo mezzo carta e' necessario aver effettuato un deposito con una carta valida, l'importo richiesto verra' accreditato sul conto del titolare dell'account che deve coincidere con l'intestatario della carta.
Questo metodo di pagamento è valido solo per importi pari o superiori a 10 euro ed il prelievo massimo per transazione consentito è pari a 200 euro.

 

POSTAGIRO

Per effettuare la richiesta di prelievo basta cliccare su “Prelievi” nella sezione ‘Conto’ e selezionare ‘PostaGiro’. Si prega di inserire i dati correttamente negli appositi spazi vuoti e di fare attenzione ai campi obbligatori contrassegnati con l’asterisco (*), una volta completata l’operazione cliccare su “Trasferisci”. Si consiglia di essere meticolosi nella compilazione dei dati al fine di evitare il ritorno al mittente del bonifico stesso. Inoltre si fa presente che l'intestatario del conto gioco deve essere lo stesso del conto Postale. L'accredito del prelievo avverrà entro e non oltre le 48 ore dalla richiesta.

 

PRELIEVO CON VOUCHER

Per effettuare la richiesta di prelievo basta cliccare su "Prelievi" nella sezione 'Conto' e selezionare `Emissione Voucher', inserire l'importo da prelevare e una volta completata l´operazione cliccare su "Trasferisci"; si aprirà un popup dal quale sarà possibile stampare o salvare sul proprio computer il voucher da presentare al Punto Vendita.

Nota Bene: assicurarsi che il browser non abbia i popup bloccati; in tal caso non si aprirà alcun popup ma comunque sarà sempre possibile stampare o annullare il voucher dalla sezione `Conto´ selezionando "Report Prelievi/Prelievi con Voucher ".

Una volta stampato il voucher sarà compilato automaticamente con Nome e Cognome, Numero di Documento (lo stesso fornito al Concessionario in fase di registrazione).

Fatto ciò, il giocatore dovrà recarsi presso il punto vendita munito del voucher compilato e del documento d´identità in originale (lo stesso fornito al Concessionario in fase di registrazione). Infine, il personale del punto vendita espletate le pratiche di riconoscimento erogherà al giocatore l´importo richiesto.

Si fa presente che la richiesta di prelievo interessa solo il totale del saldo prelevabile e che per ogni richiesta non verrà addebitato nessun costo.

Il limite minimo dell'importo prelevabile è di EUR0.1, il limite massimo è di EUR250.00 al giorno per un massimo di EUR990 alla settimana.

Nel caso in cui i conti risulteranno opportunamente identificati tramite conto corrente, il limite per il prelievo giornaliero sarà di EUR500,00 per un massimo di EUR5000 MENSILI.



Prelievo con Carta Elektra MasterCard® - La Privacy Card

E’ possibile prelevare le vincite dal proprio Conto Gioco in modo sicuro e immediato attraverso Carta Elektra MasterCard®, una prepagata attiva in 1 minuto con un semplice SMS senza fornire dati personali, la quale può essere richiesta e ricaricata presso le sale Betatomic presenti sul territorio.

Per farlo:
- Cliccare su "Preleva- Carta Elektra",
- Inserire il Numero della Carta Elektra, data di scadenza presente e il numero abbinato utilizzat o per l'attivazione della prepagata (Prefisso Internazionale / numero telefono).
- Lasciare vuoto il campo "Nome" e "Cognome" se si è titolari di una Carta Elektra* o inserire il proprio nome e cognome se si è titolari di una Carta Elektra Plus. **

* N.B. Carta Elektra nella versione anonima permette il prelievo ATM di un massimo di 100,00 € al mese, mentre gli importi eccedenti dovranno essere utilizzati per acquisti Pos, Internet o per eventuali nuovi depositi sul vostro Conto Gioco

** N.B. Nel caso di Carta Elektra Plus il titolare del conto gioco e della prepagata Carta Elektra Plus devono corrispondere

La richiesta di Prelievo è soggetto alle seguenti limitazioni:

- Impoto Minimo - 10,00 €
- Importo Massimo Carta Elektra - 250,00 € *
- Importo Massimo Carta Elektra Plus - 5000,00 € (a operazione)

Il l’operazione di Prelievo è gratutita e immediata fino a 200,00 €, mentre per importi superiori è soggetta ad autorizzazione da parte della piattaforma.
Per maggiori informazioni sui Termini Condizioni e Costi relativi alla carta visitare www.cartaelektra.it

 

SICUREZZA

5.1 - Tutte le informazioni tra  Nexigames ed utente vengono trattate in maniera strettamente confidenziale. 

5.2 - Nel momento in cui si apre un Conto con  Nexigames, si riceverà un codice unico di registrazione. L'utente sceglierà invece una password ed un nome utente. E' responsabilità del Titolare del Conto mantenere la segretezza di tali informazioni. Nel caso in cui il Titolare del Conto abbia il sospetto che terzi siano venuti a conoscenza di tali informazioni è fortemente consigliabile contattare il Servizio utenti della Nexigames e richiedere la modifica di tali dati.

5.3 - Allo scopo di garantire gli interessi e la sicurezza della Società, ma soprattutto dell'utente, la  Nexigames si riserva il diritto di richiedere documenti per provare l'identità dell'utente e che la carta di credito da questi utilizzata sia effettivamente a lui intestata.

5.4 - Richieste di prelievo da un Conto della Nexigames potrebbero essere soggette a ritardi dovuti alle misure di sicurezza specificate nella clausola 4.3.

5.5 - Il sito Nexigames utilizza certificati Web server SSL Network Solutions per garantire la protezione delle informazioni mediante la crittografia dei dati trasmessi da e verso il sito. Il protocollo SSL viene utilizzato per proteggere i dati sensibili trasmessi da e verso il sito, inclusi i dati personali e i dati delle carte di credito/debito. Per aumentare la velocità di visualizzazione, le pagine SSL vengono mostrate come finestre a comparsa. Le pagine protette sono indicate con il simbolo del lucchetto che appare sul browser. Gli utenti che utilizzano Internet Explorer possono inoltre cliccare col pulsante destro del mouse per visualizzare le proprietà della pagina e avere conferma della protezione tramite protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Gli utenti che utilizzano Netscape possono cliccare col pulsante destro del mouse e selezionare Page Info per visualizzare le informazioni relative al protocollo SSL. Gli utenti che utilizzano Opera possono cliccare col pulsante destro del mouse e selezionare Duplicate Window per visualizzare la pagina in modalità full-screen e visualizzare il simbolo del lucchetto.

5.6 - Onde evitare abusi, il giocatore è tenuto a conservare al sicuro i propri dati di accesso (nome utente, password, combinazione domanda-risposta). L'accesso all'area personale sul sito avviene infatti unicamente inserendo le proprie credenziali nel form di login. 

5.7 - L'utente ad ogni accesso nel suo conto gioco è tenuto a controllare un eventuale utilizzo non autorizzato del suo conto di gioco attraverso la verifica dell'ora e della data dell' ultima login.

GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI HARDWARE/SOFTWARE:

L'Utente si impegna a comunicare tempestivamente per iscritto alla Società qualsiasi errore o incompletezza nel sistema di gioco che egli abbia notato al momento della fruizione del gioco. L'Utente accetta che la Società ed il titolare di sistema possano correggere il saldo del conto gioco nel caso in cui un errore del software abbia causato errori materiali negli accrediti e/o negli addebiti. 

- In caso di sessioni di gioco non concluse, viene avviata una procedura di verifica per cercare di determinare le cause dell'interruzione del gioco.

- In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco,confermata da una preventiva verifica, a tutti i partecipanti al gioco verrà rimborsato il diritto di partecipazione.

- Nel caso di disconnessione volontaria o accidentale dalla piattaforma di gioco dipendente dal singolo giocatore (dovuta a malfunzionamenti della tua rete internet o dovuta alla chiusura dell’ambiente di gioco), non è previsto alcun rimborso.

MODALITA' DI ACCREDITO DELLE VINCITE SUL CONTO GIOCO :

- Tutte le vincite, una volta accertate e verificate, saranno rese disponibili (accreditate) sul conto utente;

- Una volta ricevuto l'accredito sul conto gioco, l'utente potrà effettuare la richiesta di prelievo secondo i metodi previsti (vedi sez. PRELIEVI)

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE E ORDINE DI DECURTAZIONE DEI SALDI AL GIOCO DEL POKER:

L'ordine di decurtazione per l'acquisto dei diritti di partecipazione alle partite di poker a torneo è quello tipico: prima viene scalato il saldo non prelevabile e nel caso in cui questo non sia sufficiente per coprire la giocata,viene intaccato anche il saldo prelevabile.

Per il gioco di poker ''cash'' non è possibile utilizzare il saldo non prelevabile e il saldo derivante da bonus.

A titolo di esempio (torneo poker):

Il generico utente possiede EUR 15 di saldo: EUR 5 di saldo non prelevabile e EUR 10 di saldo prelevabile e decide di partecipare ad a un torneo di poker portando con se EUR 8.

Gli EUR 8 portati al tavolo verranno scalati in parte dal saldo non prelevabile (EUR 5) e in parte da quello prelevabile (EUR 3 necessari per coprire il costo complessivo dell'ingresso al tavolo).

L'utente partecipa ad una mano Nexigames EUR 2 e perdendoli, successivamente decide di uscire dal tavolo.

Il saldo finale dell'utente, all'uscita dal tavolo, sara' di EUR 13: EUR 5 di saldo non prelevabile e EUR 8 di saldo prelevabile.

A titolo di esempio (cash poker):

Il generico utente possiede EUR 20 di saldo: EUR 10 di saldo non prelevabile e EUR 10 di saldo prelevabile e decide di partecipare ad un tavolo ''cash'' portando con se EUR 8. Gli EUR 8 portati al tavolo verranno scalati solo dal saldo prelevabile (EUR 10) .

Il saldo finale dell'utente sarà EUR 2 di saldo prelevabile e EUR 10 di saldo non prelevabile.

BONUS CASINO :

Il saldo del conto gioco è suddiviso in Saldo Contante e Saldo Bonus.

Tutte le vincite ottenute con giocate provenienti dal Saldo Contante vengono aggiunte al Saldo Contante.

Tutte le vincite ottenute con giocate provenienti dal Saldo Bonus andranno ad aggiungersi all’importo originario presente nel Saldo Bonus (sino al raggiungimento del requisito di puntata richiesto per trasformare il Saldo Bonus in Saldo Contante) .

I requisiti di puntata necessari per sbloccare il bonus consistono nel dover cumulare un certo volume di gioco, o di scommesse appunto. Una volta ricevuto un bonus, prima che questo si converta in saldo contante e sia prelevabile, sarà necessario giocare un certo numero di volte l’importo del bonus stesso.

Da quel momento in poi tutte le vincite in eccesso saranno aggiunte al Saldo Contante.

I saldi vengono decurtati nell'ordine: Saldo Contante e infine Saldo Bonus. Nel caso in cui non vi fosse denaro disponibile nel Saldo Contante, la scommessa verrà dedotta dal Saldo Bonus. Questo significa che i crediti presenti nel Saldo Bonus sono giocati solo quando non sia presente un Saldo Contante.

Quando sul conto gioco vengono accreditati crediti bonus promozionali, tali crediti vengono aggiunti al Saldo Bonus.

Il saldo contante può essere prelevato solo quando tutti i requisiti di scommessa relativi a qualsiasi saldo bonus sono stati soddisfatti. Se il giocatore decidesse di richiedere un prelievo prima di aver soddisfatto i requisiti di scommessa, il Saldo Bonus rimanente verrà annullato.

Il saldo bonus non può essere prelevato dal conto gioco.

Si prega di notare che per il casino e il casino live, il saldo bonus non e disponibile.

 

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE E AMMONTARE DELLA POSTA

Per le tipologie dei giochi di abilità a distanza con vincita in denaro il diritto di partecipazione alla sessione di gioco, eventualmente comprensivo di successivi acquisti, non può essere superiore a euro 250,00 (duecentocinquanta/00).

Per le tipologie dei giochi di sorte a quota fissa a distanza con vincite in denaro, con esclusione del gioco del lotto e dei suoi giochi complementari ,di carte a distanza con vincite in denaro, organizzati in forma diversi dal torneo la posta iniziale per la partecipazione alla sessione di gioco, comprensiva di successivi ulteriori trasferimenti dal conto di gioco e di eventuali bonus, non può essere superiore a euro 1.000,00 (mille/00).