Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Consulta le Probabilità di Vincita Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Termini e Condizioni

1.1 – Nexigames Ltd  é una societa' regolarmente registrata in Italia con sede operativa a Malta, 30 (suite 1), Sir Augustus Bartolo Street, Ta' Xbiex, XBX 1093, P.I. MT 19801909 Concessione n. 15001. Di seguito denominata "Concessionario"

1.2 - Il concessionario si riserva il diritto di apportare modifiche a tale regolamento secondo il principio della non retroattivitá. Eventuali modifiche saranno tempestivamente inviate tramite email ai giocatori e verranno pubblicate sul sito Internet ufficiale all'indirizzo https://www.betatomic.it/

1.3 - Tale regolamento rappresenta i Temini e Condizioni tra Nexigames ed il giocatore, qui di seguito chiamato ‘Utente’.

1.4 – ‘L'Utente’ attraverso la registrazione e l'attivazione, viene dotato di un conto di gioco dal quale gestisce tutte le attivitá.

1.5 - Il servizio é vietato alle persone che non abbiano compiuto il diciottesimo (18+) anno di etá.

1.6- Gli Utenti di Nexigames sono tenuti a leggere i messaggi inviati a loro dalla direzione  Nexigames  attraverso le email. Sono tenuti, inoltre, a controllare le news, le variazioni quote, le autorizzazioni, la messaggeria interna, ecc..

1.7- Nel caso in cui dovessero sorgere contestazioni a causa della mancata o tardiva lettura dei messaggi interni di cui al precedente articolo 1.6, da parte degli Utenti, Nexigames  si solleva da ogni responsabilitá a tale riguardo. Nessun risarcimento sará, quindi, dovuto da  Nexigames  se la mancata lettura abbia causato danni o altro.

1.8- Ogni giocatore potrà richiedere di abbassare i propri limiti di gioco (reimpostando i limiti di versamento settimanali) o di disattivare temporaneamente il proprio account.

1.9- Non è consentito avere più di un conto per giocatore.

1.10 - Eventuali transazioni/attività sospette saranno segnalate alle autorità competenti.

1.11 - Non sono ammessi trasferimenti interni tra i conti gioco.

1.12 - Il conto gioco non matura interessi.

1.13 - Per richiedere la chiusura del conto è necessario inviare una email all'indirizzo info@nexigame.it, indicando il proprio nome, cognome, username e allegando un valido documento d'identità.

1.14 - In caso di chiusura del conto su richiesta del cliente, non è possibile aprire un nuovo conto di gioco prima che siano decorsi 15 giorni.

1.15 - In caso di disputa tra Nexigames e il giocatore quest'ultimo potrà rivolgersi al  concessionario o direttamente ad AAMS.

1.16 - Per eventuali reclami inviare un email a info@nexigame.it.

1.17 - In caso di prolungata inattivita' (20 minuti) all'interno del sito,il sistema effettuera' in automatico il log out del conto gioco.



CONDIZIONI PER L'APERTURA DI UN CONTO Nexigames

2.1 - La persona che apre un conto con Nexigames riconosce e accetta quanto segue:

Tutte le definizioni e le condizioni riportate al capitolo 1 del presente Regolamento;

La Compagnia si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Regolamento, i giocatori saranno tempestivamente avvisati tramite email di tali modifiche;

Il rapporto fra giocatore e societa' e' regolato da:

  • Contratto

  • Termini e condizioni

  • Informativa sulla privacy

2.2 - Tutti coloro che hanno compiuto il 18º anno di età possono essere considerati utenti della  Nexigames ed eseguire On-Line i propri pronostici.

2.3 - Il Titolare del Conto  Nexigames deve garantire di non:

  • Essere limitato da restrizioni legali;

  • Agire per conto di terzi;

  • Essere affetto da sindrome del gioco d'azzardo;

  • Depositare denaro derivante da attività criminali;

  • Depositare denaro tramite Carte di Credito o altri Gateway di pagamento che il Titolare del Conto non è autorizzato ad usare;

  • Condurre attività illecite, coinvolgendo direttamente o indirettamente la Nexigames.

2.4 - Nel caso in cui venga aperto un Conto  Nexigames , gestito e/o utilizzato violando la clausola 2.2 e/o la clausola 2.3, il concessionario si riserva il diritto di chiudere il conto ed in caso di sporgere denuncia presso le Autorita' Competenti in base alla gravita' della situazione.

2.5 - Per avere accesso ai servizi on-line della  Nexigames bisogna aprire un ‘Conto Personale’, dotato di un nome utente e di una password, sul quale verranno accreditate le vincite ed i depositi ed addebitate le scommesse ed i prelievi. Per poter effettuare versamenti e successivamente delle giocate e' necessario impostare i limiti di versamento. Questo conto non è gravato da nessuna spesa e non dà diritto ad interessi. L'utente aprendo un conto con la Nexigames autorizza esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi della legge italiana. Il trattamento dei dati personali è esclusivamente finalizzato al mantenimento del conto per la fruizione dei servizi offerti da  Nexigames.

2.6 - L'utente è tenuto alla segretezza del nome utente e della propria password, ogni operazione effettuata con tali dati sarà ritenuta valida. Rimane comunque sempre possibile, sotto espressa richiesta scritta dalla quale risulti inequivocabile l'identità del richiedente o tramite il sito web ufficiale - attraverso l'apposita area dei servizi per gli utenti registrati - cambiare o modificare la propria password.

È tua responsabilità assicurarti che tutti i dati forniti siano accurati e siano mantenuti aggiornati; potrai accedere ai tuoi dati personali e modificarli in qualsiasi momento utilizzando la funzione "Profilo" all'interno della sezione "Conto gioco", oppure mettendoti in contatto con il nostro Supporto via email. Noi implementiamo rigide misure di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali da qualsiasi accesso non autorizzato. Tu sei l'unico responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password, dati che non devono essere comunicati a nessuno.

2.7 L'utente ha tempo 30 giorni dall'apertura del conto per inviare un documento di identità valido tramite email all'indirizzo documenti@nexigame.it o tramite Whatsapp al numero +356 99717184. Si ricorda inoltre che allo scadere dei 30 giorni richiesti, qualora non sia stato inviato nessun documento identificativo, l'operatività del conto viene sospesa.

La comunicazione di informazioni o dichiarazioni non corrette, incomplete o mendaci o l'omessa trasmissione della copia del documento d'identità entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line causerà la sospensione del tuo conto fino all'effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche ,e comunque , per un massimo di sessanta (60) giorni, alla cui scadenza il conto verrà chiuso, il contratto si intende risolto di diritto e l'eventuale saldo messo a disposizione del giocatore.

2.8 - L'utente è tenuto a segnalare tempestivamente qualsiasi errore nell'accreditamento e/o addebitamento di somme attraverso il proprio conto personale.

2.9 - L'utente potrà in qualsiasi momento prelevare il saldo o parte di esso (il saldo prelevabile e' quello relativo alle vincite ad esclusione dei bonus). Per le modalita' di prelievo si rimanda al punto 4.2

2.10 - La Nexigames si riserva il diritto di rifiutare l'apertura di un conto, senza avere l'obbligo di fornirne alcuna spiegazione. L'eventuale versamento effettuato, sarà restituito non appena sarà pervenuto materialmente alla  Nexigames.

2.11 - La  Nexigames si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento il rapporto con l'utente. La somma presente sul conto e le eventuali vincite maturate successivamente saranno inviate all'utente nelle forme che lo stesso richiederà, detratte solo le spese sostenute per il trasferimento.

In caso di violazioni da parte tua delle norme del presente Regolamento ovvero nel caso di illecito utilizzo dei Servizi che ne costituiscono l'oggetto ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, dietro semplice preavviso scritto e con espressa esclusione di qualsiasi diritto a compenso o risarcimento in tuo favore di sospendere ed eventualmente chiudere il tuo conto rifiutando in pendenza delle verifiche del caso convalida di qualsiasi transazione o l'esecuzione di ogni connessa transazione, fatta comunque salva ogni ulteriore iniziativa ed azione legale a tutela della Società che sarà altresì prontamente comunicata a tutte le competenti autorità, inclusa AAMS.

È in facoltà di entrambe le parti di chiudere il conto di gioco in qualsiasi momento;

  • In caso di chiusura disposta da parte nostra; ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica o raccomandata a/r con un preavviso di almeno quindici (15) giorni prima della data nella quale il recesso ha efficacia.

  • In caso di chiusura disposta da parte tua (indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario) potrai decidere di chiudere il tuo conto e richiedere il prelievo del saldo che ti sarà accreditato tramite Bonifico Bancario dopo che siano trascorsi 30 giorni dalla data di chiusura del conto gioco.

Qualora lo stesso utente dovesse riaprire un nuovo conto (senza avere avuto l'autorizzazione scritta della Nexigames) con il proprio nome o sotto altre false generalità o a nome di altri, la  Nexigames si riserva il diritto di chiudere il conto e di restituire i fondi al legittimo proprietario. In caso di indizi che possano far pensare a comportamenti fraudolenti, il concessionario puo' esporre denuncia alle autorita' competenti.

2.12 - Ogni eventuale cambio di residenza, telefono, indirizzo e-mail ecc. dovranno essere comunicati tempestivamente alla Nexigames, ciò al fine di poter rendere tempestiva ed efficiente ogni nostra eventuale comunicazione.

2.13- Non è possibile registrarsi più di una volta ai servizi della  Nexigames.

2.14 - Qualsiasi reclamo o contestazione riguardante una transazione (deposito, prelievo) dovrà pervenire entro 1 (uno) settimana dall'effettuazione della stessa. Nexigames si riserva altrimenti il diritto, a propria discrezione, di non considerare il reclamo. Il cliente ha comunque il diritto di presentare un reclamo in ogni momento ad AAMS secondo quanto previsto nella CARTA DEI SERVIZI.

2.15 - Gli utenti di  Nexigames  sono tenuti a leggere le comunicazioni ufficiali inviate loro dalla direzione della  Nexigames  attraverso il servizio di posta elettronica. Sono tenuti, inoltre, a controllare le news, le variazioni quote, le autorizzazioni, gli annullamenti delle schedine, ecc..

2.16 - Nel caso in cui dovessero insorgere contestazioni a causa della mancata o tardiva lettura dei messaggi interni di cui al precedente articolo 2.15, da parte degli utenti, la Nexigames si solleva da ogni responsabilità a tale riguardo, e nessun risarcimento sarà dovuto dalla Nexigames se la mancanza di lettura abbia causato danni o altro.

2.17 - Se nessuna transazione (comprese le operazioni di gioco) viene registrata sul conto dell`utente per un periodo superiore a 36 mesi, il concessionario allo scadere del 36esimo mese devolvera' l'intero saldo direttamente all'Erario. Il concessionario inoltre potra' avvisare l'utente di questa scadenza alcuni mesi prima del 36esimo mese di inattivita'.



DEPOSITI 

3.1 - I depositi su un Conto Nexigames devono avvenire attraverso banche riconosciute e/o altre istituzioni finanziarie legalmente riconosciute. Procedure, termini e condizioni potrebbero subire variazioni spazio-temporali, delle diverse banche.  

3.2 - Nexigames potrebbe rivolgersi ad uno o più Gateway di Pagamento e delegarli di tutte le attività relative ai depositi.

3.3 - Nexigames non accetta in alcun modo e attraverso qualsiasi mezzo depositi in contanti.

3.4 - Il titolare del Conto e il titolare del Conto Nexigames devono essere la stessa persona.

 

Per maggiori dettagli consultare l’apposita sezione DEPOSITI su Termini e Condizioni

   

PRELIEVI

4.1 - I prelievi da un Conto Nexigames devono avvenire attraverso banche riconosciute e/o altre istituzioni finanziarie legalmente riconosciute. Procedure, termini e condizioni potrebbero subire variazioni spazio-temporali dalle diverse banche. 

4.2 - Nexigames potrebbe rivolgersi ad uno o più Gateway di Pagamento e delegarli di tutte le attività relative ai prelevi. 

4.3 - I prelievi effettuati da un Conto Nexigames possono essere indirizzati esclusivamente al titolare stesso del Conto.

4.4 - Nexigames non effettua pagamenti fin quando l'utente non abbia consegnato i documenti di riconoscimento.

4.5 - Il limite massimo di prelievo giornaliero automatico è di €500. L'accredito del prelievo avverrà entro e non oltre le 48 ore dalla richiesta, salvo eventuali ritardi dovuti al Gate di pagamento.

4.6 - Qualora si volesse richiedere un prelievo superiore a €500, il giocatore potrà richiederlo solo tramite Bonifico Bancario inviando un’email a pagamenti@nexigame.it e indicando la propria username, Nome e Cognome del titolare del conto, Nome della Banca, Codice IBAN, Codice SWIFT/BIC e importo da prelevare. L'accredito del prelievo avverrà entro e non oltre le 48 ore (lavorative) dalla richiesta. 

4.7 - Qualora il conto gioco venga chiuso il giocatore potrà richiedere, direttamente al Concessionario, il trasferimento dei fondi (prelevabili e non) tramite Bonifico Bancario e l'accredito avverrà solo allo scadere del 30esimo giorno dalla data di chiusura del conto gioco.

4.8 - Ogni richiesta di prelievo verrà sottoposta a verifica prima di essere processata.

 

Per maggiori dettagli consultare l’apposita sezione PRELIEVI su Termini e Condizioni

 

 

SICUREZZA

5.1 - Tutte le informazioni tra  Nexigames ed utente vengono trattate in maniera strettamente confidenziale. 

5.2 - Nel momento in cui si apre un Conto con  Nexigames, si riceverà un codice unico di registrazione. L'utente sceglierà invece una password ed un nome utente. E' responsabilità del Titolare del Conto mantenere la segretezza di tali informazioni. Nel caso in cui il Titolare del Conto abbia il sospetto che terzi siano venuti a conoscenza di tali informazioni è fortemente consigliabile contattare il Servizio utenti della Nexigames e richiedere la modifica di tali dati.

5.3 - Allo scopo di garantire gli interessi e la sicurezza della Società, ma soprattutto dell'utente, la  Nexigames si riserva il diritto di richiedere documenti per provare l'identità dell'utente e che la carta di credito da questi utilizzata sia effettivamente a lui intestata.

5.4 - Richieste di prelievo da un Conto della Nexigames potrebbero essere soggette a ritardi dovuti alle misure di sicurezza specificate nella clausola 4.3.

5.5 - Il sito Nexigames utilizza certificati Web server SSL Network Solutions per garantire la protezione delle informazioni mediante la crittografia dei dati trasmessi da e verso il sito. Il protocollo SSL viene utilizzato per proteggere i dati sensibili trasmessi da e verso il sito, inclusi i dati personali e i dati delle carte di credito/debito. Per aumentare la velocità di visualizzazione, le pagine SSL vengono mostrate come finestre a comparsa. Le pagine protette sono indicate con il simbolo del lucchetto che appare sul browser. Gli utenti che utilizzano Internet Explorer possono inoltre cliccare col pulsante destro del mouse per visualizzare le proprietà della pagina e avere conferma della protezione tramite protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Gli utenti che utilizzano Netscape possono cliccare col pulsante destro del mouse e selezionare Page Info per visualizzare le informazioni relative al protocollo SSL. Gli utenti che utilizzano Opera possono cliccare col pulsante destro del mouse e selezionare Duplicate Window per visualizzare la pagina in modalità full-screen e visualizzare il simbolo del lucchetto.

5.6 - Onde evitare abusi, il giocatore è tenuto a conservare al sicuro i propri dati di accesso (nome utente, password, combinazione domanda-risposta). L'accesso all'area personale sul sito avviene infatti unicamente inserendo le proprie credenziali nel form di login. 

5.7 - L'utente ad ogni accesso nel suo conto gioco è tenuto a controllare un eventuale utilizzo non autorizzato del suo conto di gioco attraverso la verifica dell'ora e della data dell' ultima login.

GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI HARDWARE/SOFTWARE:

L'Utente si impegna a comunicare tempestivamente per iscritto alla Società qualsiasi errore o incompletezza nel sistema di gioco che egli abbia notato al momento della fruizione del gioco. L'Utente accetta che la Società ed il titolare di sistema possano correggere il saldo del conto gioco nel caso in cui un errore del software abbia causato errori materiali negli accrediti e/o negli addebiti. 

- In caso di sessioni di gioco non concluse, viene avviata una procedura di verifica per cercare di determinare le cause dell'interruzione del gioco.

- In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco,confermata da una preventiva verifica, a tutti i partecipanti al gioco verrà rimborsato il diritto di partecipazione.

- Nel caso di disconnessione volontaria o accidentale dalla piattaforma di gioco dipendente dal singolo giocatore (dovuta a malfunzionamenti della tua rete internet o dovuta alla chiusura dell’ambiente di gioco), non è previsto alcun rimborso.

MODALITA' DI ACCREDITO DELLE VINCITE SUL CONTO GIOCO :

- Tutte le vincite, una volta accertate e verificate, saranno rese disponibili (accreditate) sul conto utente;

- Una volta ricevuto l'accredito sul conto gioco, l'utente potrà effettuare la richiesta di prelievo secondo i metodi previsti (vedi sez. PRELIEVI)

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE E ORDINE DI DECURTAZIONE DEI SALDI AL GIOCO DEL POKER:

L'ordine di decurtazione per l'acquisto dei diritti di partecipazione alle partite di poker a torneo è quello tipico: prima viene scalato il saldo non prelevabile e nel caso in cui questo non sia sufficiente per coprire la giocata,viene intaccato anche il saldo prelevabile.

Per il gioco di poker ''cash'' non è possibile utilizzare il saldo non prelevabile e il saldo derivante da bonus.

A titolo di esempio (torneo poker):

Il generico utente possiede EUR 15 di saldo: EUR 5 di saldo non prelevabile e EUR 10 di saldo prelevabile e decide di partecipare ad a un torneo di poker portando con se EUR 8.

Gli EUR 8 portati al tavolo verranno scalati in parte dal saldo non prelevabile (EUR 5) e in parte da quello prelevabile (EUR 3 necessari per coprire il costo complessivo dell'ingresso al tavolo).

L'utente partecipa ad una mano Nexigames EUR 2 e perdendoli, successivamente decide di uscire dal tavolo.

Il saldo finale dell'utente, all'uscita dal tavolo, sara' di EUR 13: EUR 5 di saldo non prelevabile e EUR 8 di saldo prelevabile.

A titolo di esempio (cash poker):

Il generico utente possiede EUR 20 di saldo: EUR 10 di saldo non prelevabile e EUR 10 di saldo prelevabile e decide di partecipare ad un tavolo ''cash'' portando con se EUR 8. Gli EUR 8 portati al tavolo verranno scalati solo dal saldo prelevabile (EUR 10) .

Il saldo finale dell'utente sarà EUR 2 di saldo prelevabile e EUR 10 di saldo non prelevabile.

BONUS CASINO :

Il saldo del conto gioco è suddiviso in Saldo Contante e Saldo Bonus.

Tutte le vincite ottenute con giocate provenienti dal Saldo Contante vengono aggiunte al Saldo Contante.

Tutte le vincite ottenute con giocate provenienti dal Saldo Bonus andranno ad aggiungersi all’importo originario presente nel Saldo Bonus (sino al raggiungimento del requisito di puntata richiesto per trasformare il Saldo Bonus in Saldo Contante) .

I requisiti di puntata necessari per sbloccare il bonus consistono nel dover cumulare un certo volume di gioco, o di scommesse appunto. Una volta ricevuto un bonus, prima che questo si converta in saldo contante e sia prelevabile, sarà necessario giocare un certo numero di volte l’importo del bonus stesso.

Da quel momento in poi tutte le vincite in eccesso saranno aggiunte al Saldo Contante.

I saldi vengono decurtati nell'ordine: Saldo Contante e infine Saldo Bonus. Nel caso in cui non vi fosse denaro disponibile nel Saldo Contante, la scommessa verrà dedotta dal Saldo Bonus. Questo significa che i crediti presenti nel Saldo Bonus sono giocati solo quando non sia presente un Saldo Contante.

Quando sul conto gioco vengono accreditati crediti bonus promozionali, tali crediti vengono aggiunti al Saldo Bonus.

Il saldo contante può essere prelevato solo quando tutti i requisiti di scommessa relativi a qualsiasi saldo bonus sono stati soddisfatti. Se il giocatore decidesse di richiedere un prelievo prima di aver soddisfatto i requisiti di scommessa, il Saldo Bonus rimanente verrà annullato.

Il saldo bonus non può essere prelevato dal conto gioco.

Si prega di notare che per il casino e il casino live, il saldo bonus non e disponibile.

 

DIRITTO DI PARTECIPAZIONE E AMMONTARE DELLA POSTA

Per le tipologie dei giochi di abilità a distanza con vincita in denaro il diritto di partecipazione alla sessione di gioco, eventualmente comprensivo di successivi acquisti, non può essere superiore a euro 250,00 (duecentocinquanta/00).

Per le tipologie dei giochi di sorte a quota fissa a distanza con vincite in denaro, con esclusione del gioco del lotto e dei suoi giochi complementari ,di carte a distanza con vincite in denaro, organizzati in forma diversi dal torneo la posta iniziale per la partecipazione alla sessione di gioco, comprensiva di successivi ulteriori trasferimenti dal conto di gioco e di eventuali bonus, non può essere superiore a euro 1.000,00 (mille/00).