PUNTO VENDITA RICARICA

Come attivare un Punto Vendita Ricarica (PVR)
 

Il Punto Vendita Ricarica (PVR) è un esercizio commerciale che svolge l’ attività di promozione, pubblicizzazione e diffusione dei giochi pubblici a distanza con la rivendita di ricariche dei conti gioco.
Dunque, per attivare un PVR basta avere già un attività commerciale aperta come ad esempio Bar, Edicola, Internet Point, Rivendita di Tabacchi, Sala Pubblica da Gioco, Circoli Privati, Vendita Gadget e Servizi, Centro Elaborazione Dati e/o comunque qualsiasi attività commerciale rivolta al pubblico.


Tuttavia, se non hai ancora una attività commerciale ma vuoi comunque essere un PVR, non ti preoccupare ti forniremo informazioni ed assistenza consigliandoti la soluzione giusta per te.

Per svolgere questa attività viene stipulato un contratto autorizzato dai Monopoli di Stato Italiano ,tra la Piattaforma BETATOMIC ed il PVR.

Come opera un PVR
 

Svolgere la tua attività di  PVR è estremamente facile, tramite il portale di gioco www.betatomic.it  per l’utilizzo del quale ti verranno fornite le credenziali di accesso username e password dopo la registrazione del tuo Account.


Accedendo al portale di gestione il PVR svolge le seguenti attività:
 

  1. Aprire il conto gioco al tuo cliente.

  2. Effettua la ricarica del conto gioco cliente.

  3. Potrai offrire assistenza a quei clienti che dovessero avere difficoltà all’ utilizzo del proprio conto gioco.

  4. Può far stampare al cliente il promemoria di giocata.

I vantaggi di un PVR 

Viste le indicazioni da parte di ADM nei confronti della raccolta gioco nei locali pubblici, che prevede sempre più restrizioni, riduzione delle slot, orari prefissi dai comuni, distanze dai luoghi sensibili nonché il rilascio dei nuovi  diritti per la raccolta del gioco fisico tramite i “corner ed agenzie”, e il  rinnovo degli esistenti pari ad un massimo di 15.000 punti per tutto il territorio nazionale, diventa evidente come tutti gli altri locali, ad oggi abituati ad avere un aggio dalla raccolta dei giochi, verranno inevitabilmente “tagliati fuori”.

 

A questo punto visto che il punto vendita ricariche non può che essere associato ad un’altra attività prevalente, e non incappando in nessuna delle restrizione qui sopra descritte, diventa evidente come a costo zero, si possa entrare a far parte del mercato dei giochi da protagonista.

 

Ecco un elenco di tutti i vantaggi riservati ad un PVR 

  1. Guadagnare anche quando l’attività è chiusa, grazie alla possibilità dei propri clienti di gestirsi in modalità autonoma ed indipendente.

  2. Avere a diposizione una scelta di profili guadagno ad alto rendimento.

  3. Essere supportati da uno staff commerciale esperto.

  4. Essere supportati da un call center operativo 7gg su 7 dalle 9:30 alle 23:00.

  5. Offrire un palinsesto sport, completo, facile ed intuitivo.

  6. Offrire le quote degli eventi tra le più alte del mercato.

  7. Offrire ai propri clienti la scommessa assistita.

  8. Offrire ai propri clienti tutta la gamma di giochi, da (più di 200 slot on line, giochi di casinò Live, poker,  giochi virtuali, e tutte le novità in arrivo sul mercato Italiano)

  9. Nessun costo di attivazione,canone di licenza o vincolo di minimo produzione mensile.

  10. Nessuna restrizione o limite di distanza dai luoghi sensibili quali (chiese o scuole) 

  11. Potrai Caricare il tuo conto PVR in totale autonomia con i molteplici metodi di pagamento che mettiamo a disposizione come :
    - Visa
    - Mastercard
    - Postpay
    - Skrill
    _ Paysafe card 
    - Bonifico Bancario
    - ed il Nuovissimo metodo di pagamento Carta Elektra ( per info e costi visita il sito  www.cartaelektra.it 

COSA ASPETTI INVIA LA TUA RICHIESTA DI AFFILIAZIONE !

  • YouTube - Black Circle
  • Black Instagram Icon
  • Twitter Basic Black